Centro storico con terrazzino
Nel
centro storico di Petroio, in una viuzza caratteristica lungo la strada
principale vendesi abitazione di circa 75mq.
Una
scalinata esterna privata ci accompagna ad un terrazzino che ci introduce
nell’abitazione composta da cucina, soggiorno, camera matrimoniale e bagno
disposti su un unico livello.
Al
piano sottostante troviamo due locali comunicanti, di circa 25mq, ideali per
svago e hobbies ed un altro indipendente che potrebbe divenire la stanza
lavanderia.
€ 85.000 - Trattabile
Nel centro storico del borgo di petroio, vi proponiamo in vendita un terra tetto di circa 70mq. l’abitazione è disposta su due piani a tre livelli sfalsati, composta da. . .
Presentiamo in vendita questo appartamento panoramico situato nel centro storico di trequanda. Sistemato al primo piano e organizzato su un unico livello, è costituito da cuc. . .
Nel centro storico del borgo medievale di petroio, vi presentiamo questo terratetto di circa 100mq di superficie, disposto su tre livelli. Dall’ingresso principale una scala in. . .
Nel centro storico di uno dei borghi del comune di trequanda vendesi terra tetto di circa 110mq. L’edificio, completamente indipendente, è disposto su tre livelli da ristruttura. . .