Corso G. Matteotti, 19 53020 Trequanda | Siena    +39 0577 66 20 49 / +39 342 05 68 424

Casa Di Paese in Vendita a Trequanda, Petroio

Descrizione

Terratetto a Petroio

Nel centro storico del borgo di Petroio, vi proponiamo in vendita un terra tetto di circa 70mq. 

L’abitazione è disposta su due piani a tre livelli sfalsati, composta da cucina, soggiorno, bagno e due camere da letto matrimoniali.

Al piano inferiore, con accesso esterno, esistono una cantina ed un ripostiglio per circa 35mq. Completamente indipendente, è autonomo anche nelle utenze. Ha bisogno di una ristrutturazione interna per un ammodernamento, mentre strutturalmente è in buone condizioni.

Prezzo:

€ 60.000 - Trattabile

Dettagli

Riferimento:
Cs465
Contratto:
Vendita
Località:
Trequanda, Petroio
Camere:
2
Bagni:
1
Superficie:
70 mq
Parcheggio:
No
Giardino:
No
Cucina:
Abitabile
Classe Energetica:
G
Ipe:
294.34 Kwh / m2
Vani:
5

Richiedi informazioni su questo immobile

Altri Immobili che potrebbero interessarti

Petroio
Casa Di Paese

Nel centro storico del borgo medievale di petroio, vi presentiamo questo terratetto di circa 100mq di superficie, disposto su tre livelli. Dall’ingresso principale una scala in. . .

Euro 95.000
[Clicca qui per vedere i dettagli]
Trequanda
Casa Di Paese

Nel cuore del centro storico di trequanda, all’ultimo piano di uno degli edifici storici del paese vi presentiamo la proprietà in vendita distribuito su più livelli, per una. . .

Euro 93.000
[Clicca qui per vedere i dettagli]
Petroio
Casa Di Paese

Vi presentiamo questo grazioso terratetto indipendente all’interno del centro storico di un borgo toscano nel comune di trequanda. L’immobile in pietra faccia vista è stato. . .

Euro Tr. in Agenzia
[Clicca qui per vedere i dettagli]
Trequanda
Casa Di Paese

Presentiamo in vendita questo appartamento panoramico situato nel centro storico di trequanda. Sistemato al primo piano e organizzato su un unico livello, è costituito da cuc. . .

Euro 70.000
[Clicca qui per vedere i dettagli]