Nella campagna dintorno a Trequanda vendesi casolare di circa 600 mq
Percorrendo una strada poderale ombreggiata da lecci e querce arriviamo al casolare e davanti a noi si apre il panorama sulla campagna toscana.
Il corpo principale, di circa 600 mq dislocati su tre livelli, originariamente era un’unica abitazione attualmente suddivisa in appartamenti separati destinati ad attività ricettiva. Ogni appartamento è costituito da cucina, bagno e una o due camere da letto. Il piano terreno, invece, è destinato alle sale comuni: qui troviamo una cucina spaziosa, sala da pranzo ed una grande salone con delle larghe finestre che illuminano la stanza donando una bella vista sulla campagna circostante.
A pochi passi di distanza esiste un annesso di circa 100 mq su due livelli, da ristrutturare. Il piano terra era destinato al rimessaggio dell’attrezzatura e dei macchinari agricoli, perciò si hanno stanze molto alte con bellissimi archi in mattoni a sostegno di volte in terracotta. Il piano superiore invece puù essere destinato tranquillamente ad abitazione; anche qui esistono archi in mattoni ed un bel camino grande
Il casolare è stato parzialmente ristrutturato, avendo lasciato i caratteri dello stile tipico della zona. E’ raggiunto dalle utenze pubbliche.
A corredo esiste un terreno che cinge la casa, e su richiesta è possibile acquistarne ulteriore confinante.
€ 2.100.000 - Trattabile
In aperta campagna vi presentiamo una proprietà composta da casolare e terreno seminativo per circa 70000 mq. Completamente da ristrutturare, è possibile ripristinare il ca. . .
Nella campagna di trequanda, ma non isolato, vendesi casolare in pietra e mattoni. Il fabbricato principale, di circa 200 mq, è disposto su due piani con cantine e rimesse a. . .
La proprietà racchiusa in 1 ettaro di terreno privato con circa 60 alberi di noce, si trova in un angolo riservato e quieto circondata della campagna più tipica della zona. Il c. . .
Antico casolare di circa 330 mq completamente ristrutturato, in vendita a castelmuzio. I lavori sono stati fatti nel pieno rispetto delle costruzioni toscane, mettendo in ri. . .