All’ultimo
piano di un condominio di 7 abitazioni in totale, vendesi appartamento di circa
100 mq.
Attualmente
l’abitazione è allo stato grezzo di finitura, con già presenti gli impianti per
le varie utenze.
Lo
stato grezzo permette di terminare i lavori dando un gusto personale
all’abitazione.
È
possibile suddividere lo spazio in due appartamenti più piccoli, in base alle
necessità o al tipo di investimento che si vuole realizzare.
€ 80.000 - Trattabile
Trequanda - valdichianavendesi appartamento di recente costruzione a trequanda; fa parte di un piccolo condominio, ma con ingresso e allacci delle utenze autonomi. L’appart. . .
Vendesi appartamento di circa 75 mq a petroio. Situato al primo piano di un condominio, è disposto su un unico livello. L’abitazione è formata da cucina e soggiorno c. . .
Appena fuori il centro storico di trequanda, in zona di abitazioni indipendenti e semi-dipendenti, presentiamo questo appartamento disposto su 2 piani più cantina al piano semi. . .
Petroio - valdichiana a petroio, lungo la strada principale, vendesi appartamento di circa 80 mq. L'appartamento è costituito dalla cucina, sala da pranzo, due camere e bagno. . .