Corso G. Matteotti, 19 53020 Trequanda | Siena +39 0577 66 20 49 / +39 342 05 68 424

Casa Di Paese in Vendita a Trequanda

Descrizione

Centro storico

Nel centro storico di Trequanda vendesi abitazione di circa 120 mq distribuita su tre piani. Al piano terra troviamo la cantina con un bagnetto di servizio con doccia. Da qui possiamo accedere al primo piano attraverso una scala interna, oltre all’ingresso principale esterno, dove troviamo un’unica stanza suddivisa in cucina e salotto messi in comunicazione da un bellissimo arco in mattoni; qui attualmente è presente una stufa in ghisa, ma esiste la predisposizione per il camino a legna. Al secondo piano ci sono due camere da letto matrimoniali ed il bagno. La casa è completamente ristrutturata, compresa la facciata in pietra e mattoni, con impianti ed infissi nuovi.

Prezzo:

€ 160.000 - Trattabile

Dettagli

Riferimento:
Cs167
Contratto:
Vendita
Località:
Trequanda
Camere:
2
Bagni:
2
Superficie:
120 mq
Parcheggio:
Rimessa
Giardino:
No
Cucina:
Abitabile
Classe Energetica:
E
Ipe:
138,12 Kwh / m2
Vani:
7

Richiedi informazioni su questo immobile

Altri Immobili che potrebbero interessarti

Trequanda
Casa Di Paese

In uno dei vicoli che partono dalla piazza di trequanda troviamo questo appartamento disposto su due piani, di circa 65mqil portone d’ingresso ci introduce nel corridoio che s. . .

Euro 49.000
[Clicca qui per vedere i dettagli]
Trequanda
Casa Di Paese

In uno dei borghi del comune di trequanda vi presentiamo questo grazioso terra tetto di circa 190 mq con terrazzo privato. Al piano seminterrato, con ingresso indipendente at. . .

Euro 170.000
[Clicca qui per vedere i dettagli]
Petroio
Casa Di Paese

Nel centro storico del borgo di petroio, vi proponiamo in vendita un terra tetto di circa 70mq.  l’abitazione è disposta su due piani a tre livelli sfalsati, composta da. . .

Euro 60.000
[Clicca qui per vedere i dettagli]
Petroio
Casa Di Paese

Nel centro storico di petroio vendesi appartamento al primo piano. Dall’ingresso principale in comune si sale al primo piano dove si trova l’abitazione composta da soggio. . .

Euro 70.000
[Clicca qui per vedere i dettagli]